CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Audi A5, ggfs auch andere: So komme ich an die Busse... | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
hannes

Supporto Premium

Messaggio13-07-2016, 23:36    Oggetto: Cita

Ottimo, grazie mille per le tue risposte rapide. Sono ormai in modalità "ricezione" icon_wink.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
GerdJ
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto Premium

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio14-07-2016, 7:22    Oggetto: Cita

Nell'A3 8P, c'è un buon modo per accedere ai bus CAN, in particolare al gateway.

Questo si trova sulla destra, accanto al piantone dello sterzo, nella parte inferiore.
Ho acquistato un gateway simile su un sito di annunci online per 8€, solo per ottenere i connettori (che non sono venduti singolarmente da Audi). Cavo del gateway di alimentazione scollegato, 20 fili crimpati e a ciascuno collegato un breve prolungamento con connettore a 2 pin.
Il cavo adattatore viene inserito tra il cablaggio originale e il gateway.
Senza saldature, tagli o crimpature sul veicolo, e completamente reversibile.

Nel gateway del donatore, ci sono componenti interessanti (transceiver, trasformatori, regolatori di tensione, ecc.) che possono essere dissaldati e riutilizzati per i propri progetti.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A2: Conversione da CAN 2.0 a CAN 1.6 (o viceversa) Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Di nuovo disponibile CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Wollte auch mal guten Tag sagen! CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Due "autobus" si collegano CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: