CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Oggetto: Golf V - Climatronic - Riscaldamento ausiliario | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
quarf
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-10-2010, 9:36    Oggetto: Oggetto: Golf V - Climatronic - Riscaldamento ausiliario Cita

Non ho ancora la minima idea, quindi purtroppo non posso dirti nulla, ma mi hai fatto riflettere su questa questione...

Ho appena acquistato un pannello di controllo per il climatizzatore con un pulsante per il riscaldamento ausiliario e vorrei installarlo a breve. In questa occasione, vorrei subito predisporre le soluzioni necessarie per accedere al bus CAN dell'auto, in modo da evitare di doverla smontare ogni volta.

Ora servono di nuovo i professionisti: cosa devo collegare dove per essere ben equipaggiato?

Una volta che avrò collegato i cavi giusti, non dovrebbe essere così difficile trasformare il tutto in qualcosa di utile utilizzando un adattatore appropriato...

Saluti,
Stephan.

Tradotto il 04-07-2026, 7:02.
Torna su
axmax
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-10-2010, 14:48    Oggetto: Oggetto: Golf V - Climatronic - Riscaldamento ausiliario Cita

Per accedere ai dati degli autobus, si può utilizzare un gateway CAN; l'hardware necessario, come l'interfaccia CAN appropriata, è disponibile nella sezione in alto a sinistra. icon_wink.gif

Tradotto il 04-07-2026, 7:03.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il riscaldatore ausiliario della Golf 5 non funziona e il... CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Webasto Thermo Top V per Golf VI Climatronic CAN Abitacolo / Comfort
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Touran/Golf 5 Climatronic via CanHacker steuern? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio CAN Log von VW Standheizung CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: