CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Interessati: Contatti e Informazioni Utili.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
Snooky

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-04-2010, 18:51    Oggetto: Interessati: Contatti e Informazioni Utili. Cita

Ciao,

bin noch ganz neu hier und fange gerade an mich für den CAN Bus im KFZ zu interressieren, hauptsächlich VW/AUDI.
GAttualmente, c'è un progetto di ristrutturazione in corso, ed è per questo che mi sono iscritto qui, e sono contento che il forum sia di nuovo attivo icon_biggrin.gif.
Proprio ora ho assemblato e messo in funzione il Tiny-Can I (USB), e ora posso iniziare a esplorare icon_wink.gif.
Spero di riuscire in qualche modo...

Saluti
Snooky.La ragione è un progetto di ristrutturazione e per questo mi sono anche iscritto qui, e sono contento che il forum esista di nuovo }. Proprio adesso ho saldato e messo in funzione il Tiny-Can I (USB), ora posso iniziare a sperimentare }.Saluti.

Tradotto il 28-08-2026, 4:42.
Torna su Profilo MP
p.ostrich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-04-2010, 15:00    Oggetto: Interessato: Richiesta informazioni. Cita

Ciao.
e benvenuti.

Tradotto il 28-08-2026, 4:42.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Consigli per principianti: guida e supporto. Bus CAN Generale
Vai a: