CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Impostare intenzionalmente i livelli HIGH/LOW del bus CAN e utilizzare l'hardware e l'API corretti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Autore Messaggio
p.ostrich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-03-2014, 20:52    Oggetto: Impostare intenzionalmente i livelli HIGH/LOW del bus CAN e utilizzare l'hardware e l'API corretti Cita

Ciao.
Cerco da un po' di tempo un'interfaccia USB2CAN affidabile con una buona API. Attualmente, sono bloccato con l'interfaccia Peak. Sembra essere piuttosto buona, ma nel mio progetto, sono arrivato a un punto in cui devo impostare intenzionalmente il BUS su HIGH o LOW.

In altre parole, non voglio creare un messaggio secondo lo standard CAN (ISO 11898 o simili), ma voglio creare il mio messaggio personalizzato.

1100101.

Purtroppo, per quanto ne so, questo non è possibile.

Mi può aiutare qualcuno?
Grazie.
Torna su
postmann
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio23-03-2014, 12:57    Oggetto: Impostare intenzionalmente i livelli HIGH/LOW del bus CAN e utilizzare l'hardware e l'API corretti Cita

Con un'interfaccia CAN, in realtà, non è possibile fare una cosa del genere, poiché il suo scopo è generare solo frame CAN validi. Se vuoi impostare livelli specifici sul BUS, ad esempio per simulare un caso di errore (un header CRC errato, o qualcosa del genere), lo faccio utilizzando un generatore di funzioni.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ordine corretto per la modalità LISTE? Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Hilfe bei Filter/Maske setzen CANHacker v2 Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio VWPassat B7 mit original Rückfahrkamera (High) an "... CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: