Halo zusammen nach langer zeit melde ich mich zurück.
Ho ora un oscilloscopio in tempo reale a 4 canali, nello specifico il set Priggen Automotive.
Sono molto soddisfatto di questo strumento.
Con esso, posso analizzare sistemi di comunicazione, tra cui CAN e LIN bus.
Posso quindi leggere il segnale sul CAN bus.
Il programma mi fornisce valori numerici. Ora vorrei sapere se si possono fare qualcosa con questi numeri o qual è il loro significato.
Il programma fornisce anche informazioni sul numero di bit, la velocità di trasmissione, gli errori, l'ID, la codifica e altro ancora.
Vorrei utilizzare un programma e dell'hardware per leggere i segnali CAN, acquisire comandi e inviarli nuovamente al sistema di bus, in modo da poter, ad esempio, inviare un comando al modulo di controllo della porta per abbassare i finestrini.
Esiste qualcosa del genere?
Dove posso trovare qualcosa del genere?
Grazie mille,
Stefan.}Posso quindi leggere i segnali sul bus CAN.
Il programma mi fornisce dei valori numerici. Vorrei sapere se si possono utilizzare questi numeri e qual è il loro significato.
Vengono forniti anche dati come il numero di bit, la velocità di trasmissione, gli errori, l'ID, la codifica, ecc.
Vorrei utilizzare un programma e dell'hardware per leggere i segnali del bus CAN, acquisire comandi e inviarli nuovamente al sistema di bus, in modo da poter, ad esempio, inviare un comando al modulo di controllo della porta per abbassare i finestrini.
Esiste qualcosa del genere?
Dove posso trovare qualcosa del genere?
Grazie mille,
StefanIl programma mi fornisce dei valori numerici. Ora vorrei sapere se posso fare qualcosa con questi numeri o qual è il loro significato.Esiste qualcosa del genere?
Dove si può trovare qualcosa del genere?
Grazie mille,
Stefan {MA}Grazie mille.Stefan