CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Tachimetro: Come funziona e a cosa serve

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
p.ostrich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-05-2010, 18:48    Oggetto: Tachimetro: Come funziona e a cosa serve Cita

Bene, siamo arrivati al punto, e ho un quadro strumenti sul tavolo. Tuttavia, non riesco a farlo funzionare. Ho 2 collegamenti KL30 e 2 collegamenti KL31, nessuna connessione al terminale 15. Invece, ho 1 connessione CAN-h, 1 connessione CAN-l e 1 connessione CAN Wakeup. Cosa devo collegare al Wakeup? 5V dovrebbero funzionare, giusto?

Grazie.

Tradotto il 06-09-2026, 7:44.
Torna su
Snooky

Messaggio06-06-2010, 20:54    Oggetto: Tachimetro: Guida completa e consigli utili Cita

Ho letto una volta che si dovrebbero applicare 12V, ma non sono sicuro se sia sufficiente, o se siano necessari altri componenti come quelli della chiave di accensione, ecc.

Tradotto il 06-09-2026, 7:45.
Torna su Profilo MP
p.ostrich
Ospite

Messaggio08-06-2010, 17:07    Oggetto: Tachimetro: Guida passo passo per principianti Cita

L'ho già risolto. Per i sistemi a 6V è sufficiente.

Gli ID per l'accensione provengono direttamente dal CAN icon_wink.gif.

Tradotto il 06-09-2026, 7:45.
Torna su
Snooky

Messaggio08-06-2010, 22:40    Oggetto: Tachimetro: Guida passo passo per principianti Cita

Intendevo dire che devi inviare i telegrammi tramite Can icon_smile.gif.
Allora, sei riuscito a far funzionare il sistema combinato, ottimo! Ma dimmi, cosa hai intenzione di fare esattamente?

Tradotto il 06-09-2026, 7:46.
Torna su Profilo MP
p.ostrich
Ospite

Messaggio09-06-2010, 16:16    Oggetto: Tachimetro: Guida passo passo per principianti Cita

ja kalr, aber den Wakeup musste ich gesondert mit 5v Belegen. ist ein einzelner Pin.
Ho modificato il cruscotto e non volevo più collegarlo direttamente all'auto. Per eliminare i messaggi di errore, devo inviare dei comandi tramite il bus CAN.

Tradotto il 06-09-2026, 7:46.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tachimetro A3 insieme al sistema audio Audi Chorus sul ta... Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Golf V station wagon sul tavolo CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Stazioni da lavoro: come sono? Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Tacho Can CAN Motore
Vai a: