CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

AGV 4000 V6.1: Programmazione con CanHacker

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
ch1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-10-2012, 8:10    Oggetto: AGV 4000 V6.1: Programmazione con can tool Cita

Ciao,

Attualmente sto utilizzando l'adattatore AGV 4000 expert in modalità Lawicel con il can tool.
Ho effettuato dei test sul mio Ford S-Max del 7/2012.

La connessione all'interfaccia è avvenuta senza problemi.
Dopo aver aperto l'interfaccia, inizialmente non sono stati ricevuti dati dal CAN bus, il che è stato confermato anche dalla spia LED sull'interfaccia.

I dati sono stati ricevuti solo dopo l'invio di un messaggio.
La connessione si è interrotta dopo circa 10 secondi, ma il LED RX/TX sull'adattatore continuava a lampeggiare.
Solo dopo aver inviato un altro messaggio sono riuscito a ricevere nuovamente.

Inoltre, i byte dei dati erano visibili nel dialogo solo per i telegrammi di lunghezza pari a 8 byte.
Ho trascurato qualche impostazione?

Tradotto il 06-09-2026, 7:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CAN Bus: Hackeraggio e protocollo CAN Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Canhacker: Compatibilità Windows 10? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CanHacker: Come leggere i messaggi Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CANHacker v2: Aggiornamento disponibile? Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Vai a: