CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

CAN Bus: Hackeraggio e protocollo CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
botunge
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-07-2007, 0:35    Oggetto: CAN Bus: Hackeraggio e protocollo CAN Cita

Sono interessato al protocollo CAN e ho pensato che potrei imparare qualcosa monitorandolo.
La trasmissione con can tool.

Ma il risultato non è quello che mi aspettavo.

Se invio la stringa '68D 8 00 00 00 00 11 00 11 88' da can tool, quello che leggo sulla porta COM è esattamente lo stesso.

Cosa è successo al campo CRC e alle altre parti specificate nel protocollo CAN?

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire meglio il protocollo.

Tradotto il 27-07-2026, 16:21.
Torna su
naruto
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-07-2007, 22:54    Oggetto: CAN Bus: Hacker e protocollo CAN Cita

The CAN protokoll is direct on the chip on the Interface the comunication betwen can tool and PC is the lawciel protokoll and have nothing to do with te can protokoll.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.

Tradotto il 27-07-2026, 16:22.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Canhacker V2.00.02 und windows 10 Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio AGV 4000 V6.1 mit CanHacker Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CanHacker schluckt Nachrichten Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CANHacker v2 Update verfügbar? Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Vai a: