CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Telecamera retromarcia E90: codici CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
ron-calli
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-05-2014, 21:44    Oggetto: Telecamera retromarcia E90: codici CAN Cita

Ciao, sto installando un CarPC nella mia E90 e vorrei collegarlo al CID. Quando lo faccio, non viene visualizzato nulla sul CID. Ho letto che il modulo TV o il modulo LVDS inviano segnali CAN al bus per evitare che il display venga disattivato. Qualcuno di voi conosce i codici CAN necessari per poterli inviare al bus tramite il mio CarPC? Non vorrei spendere 200 euro per un'interfaccia!
Cordiali saluti.

Tradotto il 09-09-2026, 23:25.
Torna su
ron-calli
Ospite

Messaggio15-05-2014, 15:30    Oggetto: Telecamera retromarcia E90: codici CAN Cita

Posso avere un aiuto da qualcuno di voi?

Tradotto il 09-09-2026, 23:25.
Torna su
reieg99
Ospite

Messaggio18-05-2014, 9:00    Oggetto: Telecamera retromarcia E90: codici CAN Cita

Posso contare sull'aiuto di qualcuno di voi?
Hmm, la mia email è rimasta nella bozza da ieri.

Cosa succede se ricevo il seguente messaggio:
4F3 8 73 01 FF FF FF FF FF FF

spedisci?

Arrivederci.
Andi.

Tradotto il 09-09-2026, 23:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Telecamera posteriore VW compatibile con RNS 510 CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio VW Passat B7 con telecamera posteriore originale (alta ri... CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Codici OBD2 Generale
Nessun nuovo messaggio Codici CAN: luci retromarcia e lampeggiatori CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: