CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Connettore diagnostico VW Polo 9N3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
datajam
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2006, 19:21    Oggetto: Connettore diagnostico VW Polo 9N3 Cita

Ciao, ho una Polo 9N3 nuova da circa 2 mesi e vorrei sapere...
dove si trova l'interfaccia di diagnostica. Per me, non ha molto senso rimuovere il cruscotto o la radio per accedere al CAN bus.

Il 9N3 ha solo un'interfaccia CAN. Inoltre, non ho intenzione di disconnetterlo dal sistema MOST. La VAG deve aver predisposto un'interfaccia da qualche parte all'interno dell'abitacolo. Purtroppo, il 9N3 è completamente diverso dal 9N(2) in questo senso. Comunque, grazie per le informazioni. Diventerò gentile e chiederò dove si trova.

MFG DaTaJaM.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio01-12-2014, 19:12    Oggetto: Connettore diagnostico VW Polo 9N3 Cita

Connettore viola a 16 pin, situato in basso a sinistra nello spazio piedi del conducente icon_wink.gif.

Il sistema di diagnostica CAN non fornisce informazioni se non gli vengono inviati i messaggi corretti.
Pertanto, opterei piuttosto per l'interfaccia di controllo principale, dove convergono tutti i bus.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Citroen Jumper Bj. 2014 - Comfort-CAN Anschluss Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Polo 6R Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio CAN-Bus Golf 5 und Polo 9N CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Protokollspezifikation für Polo 9N Generale
Vai a: