CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
Meischel

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-11-2017, 13:57    Oggetto: Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014 Cita

Ciao a tutti,

Qualcuno può dirmi a cosa corrispondono i pin del connettore bianco ISO (connettore C) della radio?

Sembra che i comandi dei pulsanti sul volante debbano essere trasmessi tramite il bus CAN.

Sono grato per qualsiasi aiuto.

Stecker-C.jpg
 Descrizione:
 Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014
 Dimensione file:  114.56 KB
 Visualizzato:  7016 volte

Stecker-C.jpg

Tradotto il 26-07-2026, 8:36.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio06-11-2017, 10:08    Oggetto: Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014 Cita

Ciao,

Secondo la mia esperienza, solo la forma della spina è standardizzata, non la disposizione dei pin. In questo caso, l'unica soluzione è consultare uno schema elettrico o effettuare delle misurazioni.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 26-07-2026, 8:37.
Torna su Profilo MP WWW
Meischel

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2017, 12:47    Oggetto: Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014 Cita

Ciao Rainer,

Esattamente questo è il problema. Pensavo che magari qualcuno avesse trovato la configurazione di un jumper.

Dopo giorni di ricerche online, penso che nella mia auto non ci sia affatto il sistema CANBUS. La mia è dotata di un cosiddetto sistema "Blue & Me".
Sembra che tutto sia diverso qui. Un saluto a Fiat new_cry.gif.

Saluti.
Meischel.

Tradotto il 26-07-2026, 8:38.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Comfort CAN beim Citroen Jumper Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Citroen C4 Cactus: Usato 2014 in vendita Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico VW Polo 9N3 Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Registro audio Jeep KL 2014 Bus CAN Generale
Vai a: