Ciao a tutti,
Purtroppo, ho pochissime conoscenze sui sistemi CAN Bus, ma vorrei ora realizzare qualcosa che li utilizzi.
Ho un container che viene allestito con attrezzature per applicazioni d'ufficio durante eventi.
Ora desideriamo poter commutare i seguenti componenti da 2 ingressi (quasi in configurazione a interruttore).
Illuminazione esterna, 4 pezzi.
Flasher 1x.
Altoparlante esterno per la riproduzione audio, 1 unità.
in seguito, eventualmente, ulteriori.
Ho pensato a questo: prenderò 2 pannelli di controllo da 2x4.
Quindi, con 8 tasti, ho coperto le 6 funzioni necessarie e posso ancora aggiungere 2 applicazioni o utilizzare 1 tasto per 'disattivare tutto', giusto?
È possibile collegare in parallelo i dispositivi se, ad esempio, entrambi i 'pulsanti 1' su entrambe le tastiere hanno lo stesso ID? L'illuminazione di sfondo dei tasti dovrebbe indicare lo stato di accensione su entrambe le tastiere.
Cosa mi serve, altrimenti, in termini di hardware? Ho bisogno di un CAN Master, quale? E altro ancora? E dove posso trovare questi componenti? Non ho avuto molta fortuna cercando su **** , presso il grande rivenditore di elettronica e il negozio di elettronica blu

, né presso i loro affiliati.
Sono disponibili competenze di programmazione in diversi linguaggi. Questo non dovrebbe rappresentare un problema.
Domande su domande. Spero che possiate aiutarmi!
Innanzitutto, grazie mille e cordiali saluti.
Yannik.