CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

EXLAP Protocol VW: Guida e Informazioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Autore Messaggio
majonez
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio30-12-2016, 15:08    Oggetto: EXLAP Protocol VW: Guida e Informazioni Cita

Ciao, come al solito, mi scuso per aver scritto in inglese.
Conoscete il protocollo EXLAP? È progettato per fornire una connessione tra l'auto e un dispositivo mobile, come un iPhone o un telefono Android. Esempi validi sono le app Skoda Smartgate o VW Media Control e Drive & Track. Sto pianificando di avviare un progetto open source per fornire il servizio EXLAP per le auto della piattaforma PQ. Dovrebbe essere semplice, perché i dettagli del protocollo sono noti. Il server EXLAP dovrebbe essere un gateway tra il CAN BUS dell'auto e i client connessi, ad esempio tramite Wi-Fi. A mio parere, vale la pena provare, perché abbiamo già delle app pronte. Abbiamo solo bisogno di fornirgli i dati corretti. Cosa ne pensate?
http://lh3.googleusercontent.com/6kKrgQRFcmdeBv77KgzuOpBC5rn8emeNFHp_soPxwCBaEtd-N80hNC7kPNM2r5mbxvGR=h400http://lh6.ggpht.com/EBZL0IoC0ci4PaEO4FIwReGuO47kXHIoZXMlHGNStibFiNPLpUIDtNk31SkHjbbN8Ug=h400

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Tradotto il 19-09-2026, 17:58.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio30-12-2016, 15:37    Oggetto: EXLAP Protocol VW: Guida e Informazioni Cita

Potrei fornire l'hardware necessario in tempi molto brevi. icon_wink.gif

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 19-09-2026, 17:58.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Protocolli FIS: Guida e Standard CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: