CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Arduino può raggiungere una velocità di 666.666 baud

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Autore Messaggio
Ulli13

2018 Audi A4 Avant
Supporto CAN

Messaggio01-09-2017, 22:58    Oggetto: Arduino può raggiungere una velocità di 666.666 baud Cita

Ciao a tutti, hacker.

Qualcuno sa come impostare il modulo CAN Shield MCP25215 sulla velocità di trasmissione (baud rate) non standard di 666.666 kBaud utilizzata dal sistema Powertrain?

con, ad esempio, if(CAN0.begin(MCP_STD, CAN_500KBPS, MCP_8MHZ) == CAN_OK)
Sono supportate solo le velocità di trasmissione (baud rate) pari definite nel file mcp_can.h.

Cordiali saluti, Ulli.
Audi A4 B9 Bj 2018
Torna su Profilo MP Email Garage
shavenne
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio04-09-2017, 9:01    Oggetto: Arduino può raggiungere una velocità di 666.666 baud Cita

Devi modificare la libreria aggiungendo un bitrate supplementare e le relative impostazioni CFG[1-3].
Le impostazioni le puoi calcolare qui, ad esempio.
Torna su Profilo MP
Ulli13

2018 Audi A4 Avant
Supporto CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio14-12-2017, 11:04    Oggetto: Arduino con 666.666 kB Cita

Ciao can tool,

Ho risolto il problema da solo: è necessario modificare i file keywords.txt, mcp_can.cpp e mcp_can_dfs.h. Ho inserito lì la velocità di trasmissione dati di 666 kbps. Possiamo utilizzare questo sistema per misurare dati nel nostro autobus e reagire di conseguenza.

Cordiali saluti, Uli.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Audi A4 B9 Bj 2018
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Baud für virtuellen Com Port Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Arduino & CAN Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Arduino - Shield per CAN bus Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Audi A4 S4 RS4 B5 FIS CAN Project mit Arduino CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: