CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Arduino e CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Autore Messaggio
electronixs

Supporto Premium

Messaggio18-10-2019, 13:10    Oggetto: Arduino e CAN Cita

Quale hardware è ragionevole utilizzare per leggere e analizzare i dati di un bus CAN "comfort" in una Golf VI utilizzando un Arduino Uno?

Saluti.
Electronica.

Tradotto il 09-07-2026, 0:22.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio18-10-2019, 13:23    Oggetto: Arduino e CAN Cita

Ciao,

La soluzione che richiede meno sforzo è utilizzare uno shield CAN che includa già un pacchetto software per Arduino.

Poiché il collegamento di un MCP2515 è relativamente semplice e esiste già una libreria appropriata per Arduino, puoi utilizzare qualsiasi tipo di hardware.

Cordiali saluti, Rainer.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 09-07-2026, 0:23.
Torna su Profilo MP WWW
electronixs

Supporto Premium

Messaggio18-10-2019, 15:41    Oggetto: Arduino e CAN Cita

Certo, proviamoci.
Grazie.

Saluti.
Electronica.

Tradotto il 09-07-2026, 0:23.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Arduino - Shield per CAN bus Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Audi A4 S4 RS4 B5 FIS CAN Project mit Arduino CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Arduino - Shield CAN Bus Adafruit Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Arduino + Can Bus Shield / PID Filtern Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Vai a: