CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Luci di controllo ESP e ABS Audi A4 B7

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Autore Messaggio
stadelschrauber

Supporto Premium

Messaggio20-05-2025, 10:21    Oggetto: Luci di controllo ESP e ABS Audi A4 B7 Cita

Buongiorno,

Sto cercando gli ID (0x1A0, 0x4A0, 0x5A0...) e i messaggi relativi alle spie di controllo nel quadro strumenti di un'Audi A4 B7. Ho già integrato con successo le funzioni EPC e MIL nel mio cruscotto, ora mi mancano solo le spie relative all'ABS e all'ESP.

Dovrebbero essere 3 o 4 elementi: il simbolo arancione a forma di cerchio con la scritta "ABS", l'auto arancione con il simbolo dell'airbag, il cerchio rosso con il punto esclamativo e, eventualmente, una spia rossa per il controllo dell'ABS.

Purtroppo non ho un contachilometri adatto, quindi devo purtroppo chiedere informazioni. Magari qualcuno ne sa qualcosa.

Cordiali saluti.
Sascha.

Tradotto il 22-07-2026, 17:43.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio CAN Daten Audi A2 und Audi A3 - Wer kann helfen ? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8P Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Audi A6 4F e sistema MMI CAN Motore
Vai a: