CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Qualcuno ha un sintonizzatore TV per auto VW/Audi? Mi serve un log CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
medalist
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-08-2007, 10:42    Oggetto: Qualcuno ha un sintonizzatore TV per auto VW/Audi? Mi serve un log CAN Cita

Ciao a tutti, sto cercando da una settimana su internet come emulare il sintonizzatore TV nel navigatore MFD1, ma mi manca solo la sequenza di inizializzazione del sintonizzatore TV nel navigatore. Quindi, i messaggi CAN relativi agli ID 0x464 e 0x264 durante l'accensione del navigatore, e anche i segnali di funzionamento.

Ich will dann die Tasten ausgeben lassen.

Se qualcuno avesse ancora un sintonizzatore TV, potrebbe gentilmente registrare il traffico e pubblicarlo qui oppure inviarlo via email a: <!-- e --><a href='mailto:reinke@gmx.net'>reinke@gmx.net</a><!-- e -->

Grazie mille!

Tradotto il 21-07-2026, 22:18.
Torna su
e320cdi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-08-2007, 22:17    Oggetto: Oggetto: Qualcuno ha un sintonizzatore TV per VW/Audi? Mi serve un log CAN Cita

Ciao,

sind nur 2 Bytes 0xA1 0x01, die zur Initialisierung und als Keepalive immer schön regelmäßig mit 1000ms Zykluszeit zu senden sind.

DLa maggior parte dei sistemi di navigazione sono piuttosto permissivi e accettano anche fino a 5000 ms, tuttavia in questi casi potrebbero verificarsi occasionalmente brevi interruzioni dell'immagine. Tuttavia, con questi valori, non ci sono reali problemi di tempistiche o prestazioni da considerare.

Cordiali saluti,
Mike320La maggior parte dei sistemi di navigazione sono piuttosto permissivi e accettano anche fino a 5000 ms, tuttavia in questi casi occasionalmente potrebbero verificarsi brevi interruzioni dell'immagine. Tuttavia, con questi valori, non ci sono particolari problemi di tempistiche o prestazioni da considerare.Saluti,

Tradotto il 21-07-2026, 22:20.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Gibt es einen... Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Vorrei controllare una trazione integrale Generale
Nessun nuovo messaggio Buon Natale e felice anno nuovo CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Buon Natale e felice anno nuovo CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: