| Autore |
Messaggio |
medalist Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
18-08-2007, 10:42 Oggetto: Qualcuno ha un sintonizzatore TV per auto VW/Audi? Mi serve un log CAN |
Cita |
|
Ciao a tutti, sto cercando da una settimana su internet come emulare il sintonizzatore TV nel navigatore MFD1, ma mi manca solo la sequenza di inizializzazione del sintonizzatore TV nel navigatore. Quindi, i messaggi CAN relativi agli ID 0x464 e 0x264 durante l'accensione del navigatore, e anche i segnali di funzionamento.
Ich will dann die Tasten ausgeben lassen.
Se qualcuno avesse ancora un sintonizzatore TV, potrebbe gentilmente registrare il traffico e pubblicarlo qui oppure inviarlo via email a: <!-- e --><a href='mailto:reinke@gmx.net'>reinke@gmx.net</a><!-- e -->
Grazie mille!
Tradotto il 21-07-2026, 22:18.
|
|
| Torna su |
|
 |
e320cdi Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
29-08-2007, 22:17 Oggetto: Oggetto: Qualcuno ha un sintonizzatore TV per VW/Audi? Mi serve un log CAN |
Cita |
|
Ciao,
sind nur 2 Bytes 0xA1 0x01, die zur Initialisierung und als Keepalive immer schön regelmäßig mit 1000ms Zykluszeit zu senden sind.
DLa maggior parte dei sistemi di navigazione sono piuttosto permissivi e accettano anche fino a 5000 ms, tuttavia in questi casi potrebbero verificarsi occasionalmente brevi interruzioni dell'immagine. Tuttavia, con questi valori, non ci sono reali problemi di tempistiche o prestazioni da considerare.
Cordiali saluti,
Mike320La maggior parte dei sistemi di navigazione sono piuttosto permissivi e accettano anche fino a 5000 ms, tuttavia in questi casi occasionalmente potrebbero verificarsi brevi interruzioni dell'immagine. Tuttavia, con questi valori, non ci sono particolari problemi di tempistiche o prestazioni da considerare.Saluti,
Tradotto il 21-07-2026, 22:20.
|
|
| Torna su |
|
 |
|