Ciao!
Sono (purtroppo) un principiante quando si tratta di CAN, Atmel, microcontrollori, ecc., ma avrei una questione molto semplice da esporre.
Sto cercando una centralina CAN programmabile.
Ad esempio, inserisco la retromarcia e l'auto rileva questa azione, attivando automaticamente tramite il sistema CAN il mio RNS-E per visualizzare la televisione (ad esempio, le immagini della telecamera posteriore).
Oppure, posso premere i pulsanti di aumento/aumento/diminuzione/diminuzione del volume sul volante, e il sistema CAN lo rileva e apre il bagagliaio.
Oppure ho dei pulsanti inutilizzati provenienti da un sistema di navigazione collegato al CAN-bus, che sono rimasti inutilizzati dopo una modifica della mia Audi A4, ma che continuano a trasmettere i dati corretti quando vengono premuti. Ora vorrei intercettare questi dati nella centralina, convertirli e rispedirli, ovvero trasformare il messaggio 12345 sull'ID 1234 in un messaggio 0001 sull'ID 441, eccetera.
Qualcuno ha per caso già visto qualcosa del genere o può darmi un consiglio su dove trovare una guida? Io sto costruendo qualcosa di simile utilizzando un Atmel con MCU, ecc., e sarei interessato a trovare un tipo di guida/tutorial con i relativi schemi elettrici, ecc. Almeno, un suggerimento su uno schema di base che possa fare questo mi sarebbe sufficiente; il dispositivo non deve fare nulla di complicato, solo leggere, interpretare e trasmettere

. Penso di riuscire a programmarlo, dato che ho già esperienza con C(++)

.
Se qualcuno ha già realizzato qualcosa di simile a livello commerciale e desidera venderlo, può contattarmi tramite messaggio privato.
Posso riprogrammare la scheda o la CPU in base alle mie esigenze.
Certo, ecco la traduzione:
'Grazie.'