| Autore |
Messaggio |
axmax Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
23-10-2010, 18:51 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Il mio cablaggio, fatto da me, aveva una saldatura difettosa. Imbarazzante :/
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
Maxx Ospite
|
25-10-2010, 0:28 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Che imbarazzo. La cosa più importante è che ora  funzioni.
|
|
| Torna su |
|
 |
p.ostrich Ospite
|
11-11-2010, 13:18 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Anche nel mio caso, ha funzionato senza il gateway.
Anche se non è ancora completamente sviluppato, non ho avuto il tempo di continuare a lavorarci.
|
|
| Torna su |
|
 |
axmax Ospite
|
11-11-2010, 13:30 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Anche nel mio caso, ha funzionato anche senza il gateway...
Anche se non è ancora completamente sviluppato, non ho avuto il tempo di continuare a lavorarci.
Certo? Questo significherebbe che il CAN combinato sull'unità di controllo del cruscotto ha una funzione di rilevamento della velocità di trasmissione e la riduce? Normalmente funziona a 500 kbit/s, mentre i componenti di infotainment come il navigatore o lo schermo inviano dati a 100 kbit/s. L'ho provato una volta, quando la Golf V era appena uscita, e in quel caso la connessione diretta non aveva funzionato.
|
|
| Torna su |
|
 |
p.ostrich Ospite
|
11-11-2010, 15:00 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Beh, sono riuscito persino a comunicare direttamente con il VCDS.
Ma impostare precisamente il contagiri non era possibile. Cioè, non potevo farlo raggiungere, ad esempio, gli 85 km/h. Potrebbe anche essere dovuto al fatto che non ho inviato tutti i messaggi necessari.
Forse c'è qualcosa che arriva dal gateway e che è necessario.
|
|
| Torna su |
|
 |
axmax Ospite
|
11-11-2010, 15:10 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
quindi, sono riuscito persino a comunicare direttamente con esso tramite il VCDS...
Acho so  . Se si vuole interagire solo con l'intelligenza artificiale, ovviamente non è necessario un gateway.
ma impostare con precisione l'indicatore di giri non era possibile. Quindi, non potevo farlo arrivare a 85 km/h o qualcosa del genere... Potrebbe anche essere dovuto al fatto che non ho inviato tutti i messaggi necessari.
Forse qualcosa dal gateway è necessario per questo.
Ricordo che la connessione del contagiri non ha rappresentato alcun problema. Il mio contagiri, tuttavia, non indica nemmeno i km/h  . Collegare il tachimetro, credo, non fosse così semplice.
|
|
| Torna su |
|
 |
p.ostrich Ospite
|
11-11-2010, 16:40 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Sì, voglio solo indirizzare l'intelligenza artificiale.
Ricordo che la gestione del contagiri non ha rappresentato alcun problema. Il mio tachimetro, tuttavia, non indica nemmeno i km/h  . Impostare il contagiri, credo, non fosse così semplice.
Ahah. Beh, sai cosa intendo.
Ma sei riuscito a collegarti a entrambi?
Ciao.
|
|
| Torna su |
|
 |
axmax Ospite
|
11-11-2010, 16:47 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Ma sei riuscito a collegare entrambi???
lg
Sì, si tratta di un Audi A4 8E con il sistema di controllo elettronico, e c'era un problema con l'indicatore di velocità. Sembra che si sia verificata una condizione particolare. Ho cercato di riprodurla in modo preciso, ma poi sono sempre intervenuti altri fattori. So sai sicuramente come è
Proverò di nuovo nel fine settimana con la mia Touran, ma con un'intelligenza artificiale diversa.
|
|
| Torna su |
|
 |
p.ostrich Ospite
|
12-11-2010, 12:35 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
Ho cercato di renderlo riproducibile in modo chiaro, ma poi è successo qualcos'altro.
So sai sicuramente come funziona  .
Sì, lo so fin troppo bene.
Ho avuto lo stesso problema. A volte eseguiva i miei comandi, ma dopo pochi secondi si disconnetteva e non riuscivo più a fare nulla.
|
|
| Torna su |
|
 |
axmax Ospite
|
13-02-2011, 23:52 Oggetto: Oggetto: Golf V station wagon in riparazione |
Cita |
|
P.ostrich: Hai scritto che puoi navigare nel menu cliccando con il cursore sullo schermo. Qual è il codice del pezzo che avevi?
Ho qui un modulo del Touran 1T0-920-873D (data di produzione 2007) e uno del Passat 3C 3C0-920-970H (data di produzione 2005). Entrambi dovrebbero essere comparabili per quanto riguarda la gestione tramite CAN. Riesco ad accendere diversi LED di avviso, ma purtroppo non riesco a navigare nel menu. Hai collegato qualcos'altro? Ad esempio, hai collegato alcuni pin a massa? Credo quasi che il problema sia dovuto alla WFS attiva.
Saluti,
Axel.
|
|
| Torna su |
|
 |
|