CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Daten per CAN auf dem Audi FIS ausgeben | Messaggi 24+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
stig

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2013, 20:34    Oggetto: Cita

Pow3rus3r,
Potrebbe per favore ricontrollare i suoi log? Sembra che alcuni link siano interrotti...
Grazie mille.
"Das Wetter ist heute sehr schön. Die Sonne scheint und es ist warm. Ich gehe spazieren und genieße die Natur. Später treffe ich mich mit Freunden. Wir essen zusammen und unterhalten uns."
Potrebbe per favore allegare nuovamente i suoi log? Sembra che i link non funzionino...
Grazie mille.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
stig

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2013, 20:42    Oggetto: Cita

Forse chiederò a tutti.

Sto cercando tracce che mostrino i messaggi inviati dal sistema RNS-E al quadro strumenti delle Audi A4 B6/B7. Qualcuno può aiutarmi con questo?
Ho le schede FIS/DIS bianche/colorate (e, se necessario, anche quella rossa) e sono pronto a dedicare del tempo per capire come funzionano. Ma ho bisogno di qualche informazione icon_smile.gif

Cordiali saluti.

Certo, ecco la traduzione:

"Il gatto è seduto sul tappeto."

Oppure, forse, chiederò a tutti di...

Sono alla ricerca di informazioni su come collegare un'antenna RNS-E a un sistema di infotainment combinato di un'Audi A4 B6/B7. Mi può aiutare qualcuno?
Conosco il codice colore FIS/DIS (e, eventualmente, il rosso), e sono disposto a dedicare un po' di tempo per capire come funziona. Ma ho bisogno di un input icon_smile.gif

Saluti.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Daten per CAN auf dem VW passat B6 FIS ausgeben CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio CAN Daten Audi A2 und Audi A3 - Wer kann helfen ? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Lettura dei dati CAN e output dei valori come segnali di ... Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio CAN Bus Daten Tabelle Bus CAN Generale
Vai a: