CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Citroen Jumper: Comfort CAN - Installazione e Guida

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
CProbst

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-01-2017, 10:12    Oggetto: Citroen Jumper: Comfort CAN - Installazione e Guida Cita

Ciao,

Qualcuno sa dove si trova il modulo Comfort CAN (che gestisce la comunicazione delle porte) nel Citroen Jumper (modello 2017)? Si trova collegato alla presa OBD2?

Grazie e saluti.
Chris.

Tradotto il 11-08-2026, 3:47.
Torna su Profilo MP
Paulius
Hacker
Hacker

Supporto CAN

Messaggio17-01-2017, 10:53    Oggetto: Citroen Jumper: Comfort CAN - Installazione e Guida Cita

Mi aspetto di trovare la stessa configurazione sull'OBD come nella generazione precedente: i pin 1 e il pin 9.

Torna su Profilo MP
CProbst

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-01-2017, 13:44    Oggetto: Citroen Jumper: Comfort CAN - Installazione e Guida Cita

Grazie mille!

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Citroen Jumper: Adattatore Comfort-CAN 2014 Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Citroen C2 - Anschlussplan vorhanden Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Citroen / Peugeot Motor CAN CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Citroen C4 Cactus: Usato 2014 in vendita Bus CAN Generale
Vai a: