CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Quale adattatore USB OBD per Seat Ibiza 6J - anno di fabbricazione 2009?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Bus CAN Generale
Autore Messaggio
Microsuck
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-06-2013, 6:44    Oggetto: Quale adattatore USB OBD per Seat Ibiza 6J - anno di fabbricazione 2009? Cita

Ciao,

Vorrei acquistare un connettore OBD per effettuare la lettura dei codici di errore, cancellarli e, eventualmente, resettare l'indicatore di manutenzione.

Ora ho visto che per questo esistono diversi tipi di connettori/moduli/protocolli/prese/ecc. (con CAN-Bus, senza CAN-Bus, ODB, ODB2...).

Quale tipo di connettore USB mi consigliereste? Ho ancora un vecchio laptop con Windows XP che vorrei utilizzare come base. Dovrebbe essere il più economico possibile, dato che ne ho bisogno solo per uso personale a casa e a casa dei miei amici.

Grazie.

Tradotto il 20-07-2026, 13:17.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio20-06-2013, 16:39    Oggetto: Quale adattatore USB OBD per Seat Ibiza 6J - anno di fabbricazione 2009? Cita

Ciao,

Il 6J necessita di:
http://shop.dieselschrauber.de/vcds-obd2-profi-diagnose-kkl-can-p-46.php

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 20-07-2026, 13:17.
Torna su Profilo MP WWW
Microsuck
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-06-2013, 12:06    Oggetto: Quale adattatore USB OBD per Seat Ibiza 6J - anno di fabbricazione 2009? Cita

Grazie per la tua risposta.

Esiste un cavo simile a un prezzo più accessibile? Per le poche volte che ne ho bisogno, non vorrei spendere 400€!

Grazie.

Tradotto il 20-07-2026, 13:18.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio23-06-2013, 20:45    Oggetto: Quale adattatore USB OBD per Seat Ibiza 6J - anno di fabbricazione 2009? Cita

Certo, basta andare a icon_biggrin.gif! Oppure comprare una Trabant 601 Deluxe, in quel caso non serve un sistema di diagnostica.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 20-07-2026, 13:18.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Bus CAN Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza und OBD / CAN Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Convertitore CAN/LIN per Seat Ibiza 6J restyling 2015 CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Audi 80 con autoradio dotato di CAN bus. Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Importante: Qual è lo scopo di utilizzo della vostra interfaccia CAN? Strumenti software CAN e software
Vai a: