CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Centralina ACC VW Passat 3C, database CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Autore Messaggio
Andi1888
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-08-2014, 10:51    Oggetto: Centralina ACC VW Passat 3C, database CAN Cita

Ciao,

Qualcuno ha la possibilità di fornirmi un database CAN per il modulo J428 'unità di controllo per il mantenimento della distanza'?
Qualcuno ha mai fatto degli esperimenti con questo e decifrato qualche messaggio?
Principalmente, mi interessa ricevere informazioni sull'attivazione dell'ACC.

Se può essere utile, posso anche caricare un elenco dei messaggi che vengono inviati dal veicolo all'unità di controllo dell'ACC e viceversa.

saluti
Andi.

Tradotto il 19-07-2026, 2:31.
Torna su
Andi1888
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2014, 14:02    Oggetto: Centralina ACC VW Passat 3C, database CAN Cita

Nessuno ha qualche idea?

Tradotto il 19-07-2026, 2:31.
Torna su
Paulius
Hacker
Hacker

Supporto CAN

Messaggio29-09-2014, 15:34    Oggetto: Centralina ACC VW Passat 3C, database CAN Cita

risposta breve: dammi un'auto, e io troverò tutto ciò di cui avete bisogno icon_smile.gif.
Purtroppo, per questo modello specifico di auto non ho dati relativi al sistema ACC, ma solo informazioni più generiche.

Tradotto il 19-07-2026, 2:32.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio29-09-2014, 15:36    Oggetto: Centralina ACC VW Passat 3C, database CAN Cita

Beh, "qualcuno ha un'idea su come ottenere un database CAN?", a cosa esattamente? icon_lol.gif
Probabilmente nessuno degli sviluppatori ti contatterà.

Ho un'idea: il sistema dovrebbe fornire almeno dei valori di distanza. Potresti simulare un'auto (con pannelli di legno multistrato, eventualmente ricoperti di alluminio) e verificare quali valori sul bus CAN cambiano quando modifichi la distanza del pannello...

Cordiali saluti, Rainer.

Modifica: Ora non sono sicuro se il sistema ACC del Passat sia integrato in modo simile a quello dell'Audi A8, quindi simulare un veicolo potrebbe non essere così semplice. Potrebbe essere utile iniziare con il documento Audi SSP 289, pagina 38?
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 19-07-2026, 2:33.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CAN Datenbank gebraucht Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Database con tutti gli ID conosciuti? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Centralina Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Centralina multifunzione analogica --> CAN Bus CAN Generale
Vai a: