CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Mercedes S 500: chilometraggio tramite CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
Rapha

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-09-2014, 15:52    Oggetto: Mercedes S 500: chilometraggio tramite CAN Cita

Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di informazioni sul chilometraggio rilevato tramite il protocollo CAN in una Mercedes Classe S. Avrei bisogno dell'ID, dei byte/bit di inizio e, se necessario, del fattore di moltiplicazione.

Se qualcuno non può aiutarmi, dove posso trovare la connessione CAN su un'auto Mercedes per poterla utilizzare in caso di emergenza? È possibile collegarsi tramite OBD? ^Non sono molto esperto in questo campo.^

Ecco i dettagli importanti relativi al veicolo.

Mercedes-Benz.
Tipo/Modello: 221 S 500.
Anno di costruzione: 2011.

Molte grazie in anticipo e cordiali saluti.
Raphael.

Certo, ecco la traduzione:

"P.S.: Sto cercando lo stesso anche per un VW Touareg V6 TDI."
Vedi: http://www.canhack.de/it/viewtopic.php?p=5281#5281

Tradotto il 11-07-2026, 10:47.
Torna su Profilo MP
Paulius
Hacker
Hacker

Supporto CAN

Messaggio15-09-2014, 9:02    Oggetto: Mercedes S 500: chilometraggio tramite CAN Cita

Ciao,
Ho dati sull'odometro e molte altre informazioni per le vostre auto Mercedes e Volkswagen (e per quasi tutte le marche). Se siete interessati, contattatemi via email all'indirizzo: eracanas@gmail.com.

Tradotto il 11-07-2026, 10:48.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW Touareg V6 TDI Kilometerstand über CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Mercedes Sprinter W906 - Kilometerstand auslesen CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Clacson a comando tramite CAN su Mercedes Classe C Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Verdecksteuerung über CAN Bus CAN Generale
Vai a: