Ciao a tutti,
Sono un principiante e ho il seguente problema, spero possiate aiutarmi.
Nel veicolo è installato un sistema RNS-E con lettore CD, ma non c'è il MFL (a causa del volante sportivo). Inoltre, non esiste la possibilità di installare un MFL. Ora ho installato un dispositivo Dension BT/FSE, che però deve essere configurato tramite i pulsanti del volante (Mode, Avanti/Indietro). L'adattatore mostra il suo menu nel display centrale, ma io non riesco a utilizzarlo

.
La soluzione ideale sarebbe avere un simulatore CAN a cui poter collegare una piccola tastiera o singoli pulsanti, assegnando a ciascuno di essi il corrispondente codice CAN. Esiste un kit semplice del genere? Oppure, cosa mi serve per realizzarlo? Ho trovato molti simulatori, ma nessuno converte i segnali desiderati (almeno 'Modalità' o 'Menu', 'Avanti' e 'Indietro').
Un'interfaccia collegata al notebook tramite CAN potrebbe essere una soluzione alternativa, che mi permetterebbe di configurare facilmente l'interfaccia Bluetooth tramite comandi. Dovrei attivare il Bluetooth e lo streaming audio tramite il menu, dopodiché potrei utilizzare le normali funzioni del sistema RNS-E senza aver bisogno di una soluzione fissa. Quali componenti sono necessari per poter inviare i comandi appropriati?
Grazie mille e saluti.
Rob.