Hallo liebe CAN Hacker.
Ich habe in den letzten Wochen erfolgreich auf einem programmierbaren CAN Gateway ein Programm für meinen Touareg geschrieben.
Il programma funziona perfettamente, ma purtroppo gira sul gateway indicato.
Ora, alcuni 'amici del Touareg' vorrebbero far funzionare anche loro questo programma, ma ovviamente non vogliono comprare un gateway a 1000 EUR solo per quello, soprattutto perché il dispositivo consuma molta energia.
Quindi, ho bisogno di una scheda con microcontrollore e 2 porte CAN che possa programmare con il mio software.
In pratica, tutti i segnali vengono trasmessi uno a uno dalla porta A alla porta B e viceversa... Modifico solo alcuni segnali.
Ho letto molto e ho visto quasi tutti i link... Non sono diventato più intelligente.
Esistono delle 'schede vuote' per questo scopo che posso programmare (in qualche modo) con il mio software?
Tutto quello che ho visto finora richiede saldature e modifiche manuali... Non mi piace fare quelle cose... Sono più bravo a usare la tastiera che un saldatore

.
Sarei molto contento di ricevere una descrizione dettagliata (senza abbreviazioni criptiche) e, in cambio, vorrei offrire all'utente un catciaogo dei messaggi VW risolto al 95% (TP 1.6) e un catalogo dei messaggi al 90% (TP 2.0).
Cordiali saluti...
Baloo!Gateway.Devo quindi trovare una scheda con microcontrollore che abbia 2 porte CAN, a cui poter applicare il mio programma.
In pratica, tutti i segnali vengono trasmessi direttamente da Porta A a Porta B e viceversa... Modifico solo alcuni segnali specifici.
Ho letto molto in giro e ho esaminato quasi tutti i link... Ma non sono diventato più intelligente.
Esistono delle 'schede vuote' per questo scopo, che posso (in qualche modo) programmare con il mio software?
Tutto quello che ho visto finora richiede saldature e modifiche manuali... Non mi piace fare questo... Preferisco usare la tastiera piuttosto che un saldatore }.
Sarei molto grato per una descrizione dettagliata (senza abbreviazioni criptiche) e, in cambio, vorrei offrire all'utente un catalogo di messaggi VW con una risoluzione del 95% (TP 1.6) e un catalogo di messaggi al 90% (TP 2.0).
Cordiali saluti...In linea di principio, tutti i segnali vengono trasmessi direttamente dal port A al port B e viceversa... Modifico solo alcuni segnali specifici. Ho letto molto e ho esaminato quasi tutti i link... ma non sono diventata più intelligente.Tutto quello che ho visto finora era sempre legato alla saldatura e al fai-da-te... Non ne ho voglia... Sono più bravo a usare la tastiera che una pistola saldante }.
Sarei molto contento di ricevere una descrizione dettagliata (senza abbreviazioni criptiche) e, in cambio, vorrei offrire all'utente un catalogo di messaggi VW risolto al 95% (TP 1.6) e un catalogo di messaggi al 90% (TP 2.0).
Cordiali saluti...
BalooTutto quello che ho visto finora era sempre legato alla saldatura e al fai-da-te... Non ne ho voglia... Sono più bravo a usare la tastiera che una pistola saldante }.Saluti...